Terra Piatta – Heratostenes
Terra Piatta - Heratostenes è il titolo dello spettacolo che andrà in scena il 29 Luglio nell'Acropoli del Parco Archeologico di Selinunte.
Lo spettacolo vuole offrire una riflessione a tutto tondo sulle “sgomento” che attraversa tutto il Paese: migrazioni, cambiamenti climatici, conflitti, la digitalizzazione e in ultimo la pandemia sono temi globali che suscitano disagio e destabilizzazione diffusa e necessiterebbero di risposte ampie, condivise e sicuramente di prospettiva.
La suggestiva rappresentazione è prodotta da MDA Produzione Danza con contributo letterario e ricerca storico-scientifica della Prof.ssa Michela Costanzi e del Prof. Fabio Pallotta. La drammaturgia è di Sebastiano Tringali; la regia e la coreografia sono di Aurelio Gatti con l’assistenza di Rosa Merlino; la musica originale è di Marco Schiavoni; gli interpreti sono Chiara Meschini, Gipeto, Sebastiano Tringali, Valeria Busdraghi, Lucia Cinquegrana, Elisa Carta Carosi, Arianna Di Palma, Matteo Gentiluomo, Polina Lukanska, Paola Saribas.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 ed è possibile acquistare le prevendite presso la biglietteria del Parco Archeologico Duna Minissi oppure online sul sito Biglietti TERRA PIATTA/ERATOSTHENES (liveticket.it)
Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: 351 9072781 , 0923 1990030.
Disponibilità
Potrai effettuare la prenotazione di questa esperienza direttamente presso la biglietteria online del soggetto organizzatore.
We are sorry, this tour is not available to book at the moment