Elena Tradita
Il 14 Luglio si terrà presso il suggestivo e famoso Parco Archeologico di Selinunte "Elena Tradita", uno spettacolo di Luca Cedrola con Viola Graziosi e Graziano Piazza, che ne firma anche la regia.
Al centro della scena la figura di Elena, vittima e carnefice, tra passione e razionalità, libera scelta e predestinazione, che incarna un mondo di contraddizioni diventando un personaggio che appartiene al tempo e che vive nelle donne e negli uomini di tutti i tempi. È facile giudicare Elena. Ma è impossibile comprenderla davvero. La sua fuga perenne è la ragione profonda e intima del suo fascino.
Ne nasce un confronto intenso in cui l'immagine esteriore della bellezza e della giovinezza rimane immutata e immutabile, mentre emerge l'interiorità di una Elena cambiata, evoluta, che finge anche di essere altra da sé. Una Elena sempre bella, ma mai uguale a sé stessa.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15 ed è possibile acquistare le prevendite presso la biglietteria del Parco Archeologico Duna Minissi oppure online sul sito Biglietti ELENA TRADITA (liveticket.it)
Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: 351 9072781 , 0923 1990030
Disponibilità
Potrai effettuare la prenotazione di questa esperienza direttamente presso la biglietteria online del soggetto organizzatore.
We are sorry, this tour is not available to book at the moment